Collegio Circondariale Geometri e Geometri Laureati di Camerino

Quota sociale 2017

Pagamento entro il 31 marzo 2017

Quota sociale 2016

Ultima scadenza il 30 novembre 2017

Illustrazione procedure ricostruzione leggera

Perizie giurate

Semplificazioni

AgE - Ufficio di Macerata

- Mancato deposito dell'atto di aggiornamento.

- DocFa: Inserimento della sigla CI nella casella Provincia.

Le ultime news

Il 16 e 17 Settembre 2017, Villa Taticchi a Ponte Pattoli PG

7° Edizione di Futurando

Convegno "Ricostruiamo un futuro sicuro" che si terrà a Camerino, presso Centro Culturale Benedetto XIII " il 22/09/2017.

La partecipazione è gratuita e verranno attribuiti n. 3 crediti formativi.

Chi fosse interessato a partecipare è pregato di inviare una email a:
geocamerino@tiscali.it oppure geometricamerino@gmail.com.

Conferenza stampa all'Hotel Claudiani di Macerata organizzata dai rappresentati delle categorie professionali degli Ingegneri, Architetti e Geometri.

• A partire dal 1 settembre 2017 l'Ufficio Sismica avvierà una procedura di consegna via PEC relativa ESCLUSIVAMENTE a Certificato di ultimazione dei lavori e di conformità, Relazione a struttura ultimata e Certificato di collaudo statico.

La consegna nel formato digitale dovrà avvenire OBBLIGATORIAMENTE SEGUENDO LE ISTRUZIONI di cui al documento [LEGGIMI]_ISTRUZIONI_Ver3.2.5.doc, incluso nel file ZIP da scaricare dal sito dell'ufficio sismica, che consigliamo di leggere in quanto contiene ogni informazione relativa alle procedure di cui alle Norme sopra elencate.

Il Presidente di questo Collegio invita tutti gli iscritti impegnati nella ricostruzione post-sisma a partecipare all'incontro che si svolgerà il 25 agosto 2017 alle ore 18,30 presso la sede del Collegio in località Rio di Camerino.

Lo scopo dell'incontro è quello di conoscere tutte le criticità incontrate fino ad ora da chi si occupa della ricostruzione post-sisma. Nella stessa sede si potranno formulare osservazioni e proposte. Successivamente, mediante un incontro a Roma, le criticità e le proposte raccolte verranno portate a conoscenza dei dirigenti del Consiglio Nazionale Geometri.

Si prega di non mancare.