Ufficio Sismica - Macerata

Categorie: 
Informazioni ed eventi

• A partire dal 1 settembre 2017 l'Ufficio Sismica avvierà una procedura di consegna via PEC relativa ESCLUSIVAMENTE a Certificato di ultimazione dei lavori e di conformità, Relazione a struttura ultimata e Certificato di collaudo statico.

La consegna nel formato digitale dovrà avvenire OBBLIGATORIAMENTE SEGUENDO LE ISTRUZIONI di cui al documento [LEGGIMI]_ISTRUZIONI_Ver3.2.5.doc, incluso nel file ZIP da scaricare dal sito dell'ufficio sismica, che consigliamo di leggere in quanto contiene ogni informazione relativa alle procedure di cui alle Norme sopra elencate.

L’Ufficio Sismica di Macerata provvederà a trasmettere tramite PEC l’attestato di avvenuto deposito o, in caso di eventuali carenze riscontrate, a richiedere integrazioni.

• Resta INVARIATA la consueta possibilità di depositare i documenti sopra elencati nel formato cartaceo e con la consueta modulistica.

• La modulistica e le procedure per tutti gli altri procedimenti rimangono INVARIATE.

• Il file ZIP qui allegato è sempre scaricabile dalla pagina web del sito regionale relativo ai Servizi Sismica di tutta la Regione Marche, dove è possibile consultare i verbali di sorteggio mensile nonché scaricare tutti i modelli, relativamente ad ogni sede:

• Le procedure sopra citate non riguardano le pratiche soggette a contributo per la ricostruzione post-sisma 2016.