Circolare 3/2017

Categorie: 
Circolari collegio

Camerino, li 26 gennaio 2017

Circ. n. 3/2017

Argomento trattato:

  • Accreditamento schede FAST.

Avviso importante per gli iscritti:

chi vuole dare adesione alla redazione delle schede FAST gestite dalla Regione Marche, deve prima connettersi al sito “http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Terremoto-Marche” poi nella finestra “Terremoto Marche” cliccare su “Professionisti-FAST” ed entrare nella pagina riservata ove si andranno ad inserire la copia del documento e la foto formato tessera.
(Per l’accesso utilizzare le credenziali Cohesion e qualora non in possesso delle stesse, provvedere alla registrazione per ottenere immediatamente, via mail, le credenziali “Password Cohesion”).

Successivamente mandare una mail al Collegio di appartenenza indicando la data ed i giorni stabiliti per le rilevazioni FAST.

STAMPARE IL TESSERINO CHE DOVRA' ESSERE VALIDATO IL PRIMO GIORNO UTILE DI SOPRALLUOGHI PRESSO LA SEDE DEL CCR DI MACERATA, VIALE INDIPENDENZA 182, O PRESSO L'USR DI ASCOLI PICENO, ZONA DELLA CARDATURA, MARINO DEL TRONTO.

L’Ufficio Ricostruzione ci fa sapere che per agevolare il compito degli utenti della piattaforma regionale FastMarche (referenti ordini/collegi, professionisti, referenti Ufficio Speciale Ricostruzione, tecnici comunali, …) verranno predisposti a breve dei manuali  esplicativi sulla procedura da eseguire.