Quota sociale

Quota sociale

ANNO 2019

 

Si ricorda a tutti gli iscritti di questo Albo dei Geometri e Geometri Laureati di Camerino, che l'importo della quota sociale per l'anno 2019 é di Euro 250,00 e che il pagamento va effettuato entro il 31 marzo 2019.

Il tardivo versamento della quota sociale comporterà l’applicazione della sanzione minima, oltre al pagamento della quota, pari a € 8,00 per ogni mese o frazione di mese di ritardo fino al 31 dicembre dell’anno di competenza. Nel caso di ripetuti ritardi il Consiglio potrà applicare la sanzione massima, oltre al pagamento della quota, di € 10,00 per ogni mese o frazione di mese di ritardo fino al 31 dicembre dell’anno di competenza.

Il mancato pagamento della quota entro il 31 dicembre dell’anno di competenza comporterà per l’iscritto l’immediata sospensione dall’Albo per morosità.

Le quote non versate, maggiorate di sanzioni come sopra determinate, saranno oggetto di recupero coattivo con ulteriore addebito di oneri e spese.

La quota sociale deve esse pagata solo con il sistema PagoPA.
Ogni mese, al mancato pagamento dalla scadenza fissata del 31 marzo, verrà riemessa una nuova certificazione PagoPA con il nuovo importo della quota aumentata della sanzione.


Allegati: