Premiazione 2015

Riconoscimento ai colleghi

Nel corso dell'assemblea ordinaria degli iscritti avvenuta il 29 maggio 2015, presso il relais Villa Fornari di Camerino, è stato consegnato un riconoscimento particolare consistente in una medaglia ricordo con un attestato e un piccolo omaggio ai colleghi:

 

  • Geom. Renato Marini che ha rivestito la carica di Presidente del Collegio per ben 12 anni - dal 12 aprile 1988 al 15 giugno 2000.
  • Geom. Mario Gigliucci che ha rivestito la carica di Presidente del Collegio per ben 14 anni - dal 16 giugno 2000 al 16 giugno 2014.
  • Geom. Claudio Micarelli che ha svolto la funzione di segretario per ben 32 anni dal 24 aprile 1982 al 16 giugno 2014.

Motivazione:

Per la loro passione, il loro impegno, sacrificio e lealtà profusi nello svolgere il ruolo ricoperto nel nostro Collegio per un numero di anni che si può definire tranquillamente e scherzosamente da "guinnes dei primati" !!! Il tutto portato avanti sottraendo parte del tempo dedicato alla propria attività professionale e con un compenso che si ferma al semplice rimborso spese.

 

A loro va un ringraziamento sentito e sincero da parte di tutti gli iscritti e dei non più iscritti con la speranza che facciano da traino alle giovani leve al fine di mantenere sempre alto l'impegno per la difesa e la tutela del ruolo professionale svolto dai geometri.

 


 

Renato Marini 1 Renato Marini 2

Il presidente Seri consegna il riconoscimento a Marini

Mario Gigliucci 1 Mario Gigliucci 2

Il tesoriere Ciuffoni consegna il riconoscimento a Gigliucci

Claudio Micarelli 1 Claudio Micarelli 2

Il segretario Palombi consegna il riconoscimento a Micarelli

Gruppo premiati

I premiati col presidente Marcello Seri